AUTORIZZAZIONI / VERIFICA ANALISI

Verifica delle autorizzazioni pubblicitarie

Verificare e analizzare la situazione pubblicitaria di un cliente, significa andare a creare un database completo e aggiornato di tutte le autorizzazioni pubblicitarie passate (scadute o in corso) e quelle presenti.

Questo passaggio è fondamentale per avere una panoramica attuale delle autorizzazioni pubblicitarie che il cliente possiede, in relazione al parco insegne e alle altre pubblicità esposte su suolo pubblico o accessibile al pubblico.

Come si analizzano le autorizzazioni pubblicitarie?

Se non sai come procedere o ti manca la documentazione, diventa davvero difficile avere una panoramica completa e attuale delle tue autorizzazioni pubblicitarie.

Treseizerogradi ti può accompagnare in questo percorso. Ecco come:

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Per prima cosa analizziamo e registriamo tutti i mezzi pubblicitari che occupano il suolo pubblico (o accessibile al pubblico) per i tuoi punti vendita tramite rilievi fotografici e altri strumenti di sopralluogo a distanza (in caso di richiesta o necessità svolgiamo anche rilievi fotografici in loco). Questo ci permette di capire se le autorizzazioni sono in linea con gli effettivi mezzi pubblicitari rilevati.

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Ti chiederemo la possibilità di visionare la documentazione in merito a tutte le autorizzazioni pubblicitarie passate e presenti, quelle scadute, quelle in corso e quelle che bisogna rinnovare. Non preoccuparti se non sei in grado di fornire la documentazione richiesta, faremo richiesta di accesso agli atti presso gli Enti.

A cosa serve tutto questo? Per poter elaborare un database completo e una panoramica aggiornata sulla situazione burocratica e amministrativa della tua pubblicità in termini di pratiche autorizzative.

Un database completo e aggiornato

Quando parliamo di autorizzazioni pubblicitarie, intendiamo un insieme di permessi legati alla pubblicità che possono essere rilasciati non soltanto dagli Enti comunali, ma anche da quelli provinciali e altri soggetti che, oltre alle Leggi a carattere nazionale, seguono regolamenti propri, a seconda delle esigenze e del proprio territorio. Il contesto, come vedi, si complica.

Affidati  all’esperienza e alle competenze di 360 Gradi , che da oltre 10 anni si occupa della situazione burocratica di medie e grandi aziende con un’ampia rete di punti vendita su tutto il territorio italiano, gestendo la parte amministrativa della loro pubblicità su molteplici mezzi pubblicitari diffusi in tutta italia. 

Grazie ai lunghi anni di esperienza abbiamo sviluppato un’ampia rete di contatti e di riferimenti all’interno dei vari Enti, che spesso velocizza e facilita il percorso burocratico, in quanto sappiamo a chi rivolgerci direttamente per determinate richieste. 

Fai un’analisi delle tue autorizzazioni

Se vuoi avere una panoramica completa e aggiornata sulle autorizzazioni pubblicitarie che hai o che dovresti avere o rinnovare in merito ai mezzi pubblicitari dei tuoi punti vendita, contattaci ora!